Indirizzo

  Via Ugo la Malfa, 81, 90146 Palermo

Domande frequenti

Domande frequenti

E' possibile utilizzare normali scarpe da ginnastica per giocare a bowling?
Giocare a bowling con le scarpe da ginnastica e' possibile anche se di certo non consigliato.
Il problema piu' grande nell'utilizzare le scarpe da ginnastica, e' la suola che molto probabilmente non sara' morbida abbastanza per permettre lo scivolamento del piede e questo potrebbe influenzare negativamente la vostra performance. Inoltre la maggior parte delle piste da bowling non permette l'utilizzo di scarpe da ginnastica.


Mi conviene affittare o acquistare le mie scarpe da bowling?
Noleggiare scarpe da bowling sarà un'ottima soluzione a breve termine, anche se alla fine ciò potrebbe risultare essere piuttosto costoso.


Acquistare un paio di scarpe da bowling tutto tuo può essere costoso inizialmente ma é una spesa che dovrete effettuare una tantum ed è consigliata per coloro che vorranno giocare più volte alla settimana. Perche' utilizzare le scarpe da bowling?
Le scarpe da bowling sono molto efficaci sulle piste da bowling, non trattengono lo sporco come le scarpe tradizionali e sono molto più semplici da pulire e mantenere in ordine. Le scarpe adatte per questo sport renderanno migliore la tua performance permettendoti di scivolare meglio sulla pista.