Indirizzo

  Via Ugo la Malfa, 81, 90146 Palermo

Scarpe da bowling, quali sono le migliori?

Scarpe da bowling, quali sono le migliori?

Il bowling è' uno sport molto divertente sia per i grandi che per i più piccoli. Originato in America e' ormai da molti anni all'avanguardia anche nel nostro paese. Coloro che hanno già assaporato questo sport sanno benissimo che un paio di scarpe da bowling sono necessarie sia per evitare danneggiamenti alla superficie di gioco sia per effettuare il miglior tiro possibile.

Dexter The 9 - Scarpe da Bowling, (Nero), 46 EU Tomaia in morbida pelle pieno fiore Toehold, ingegneria hyperflex Cabrio destro o sinistro 3G Cruze - Scarpe da bowling da uomo e da donna, per destrimani e mancini, 3 colori, Nero (Nero ), 41 EU Scarpe da bowling semi-professionali, tuttofare per gli appassionati di bowling amatoriali e per il Newcomer nel bowling. Suola scorrevole e gancio adatto per destrimani e mancini.
Materiale di alta qualità. Scarpe da bowling molto leggere, comode ed ergonomiche.
Adatto per uomini e donne di tutte le età. FJJLOVE Scarpe da Bowling da Uomo, Ciotole in Pelle Unisex Scarpe Antiscivolo per Bowling Leggero Antiscivolo, Bianca, 35
Protezione del piede di alta qualità: si adatta al design del piede, la superficie superiore di alta qualità di alta qualità, ha un buon supporto, non rende la superficie del piede che si sente opprimente, può proteggere i piedi dalle lesioni sportive, indossa leggera e confortevole ed è flessibile.

Sistema traspirante: stabilizzando efficacemente la punta, con un numero di lingue traspiranti, tengono efficacemente l'aria all'interno delle scarpe liscia. Ammortizzazione resistente all'usura, cassaforte e stabile: le scarpe da bowling sono prodotte per bowling.
La caratteristica principale è che la suola ha una funzione di ammortizzazione, la protezione del laccio è progettata per prevenire l'abrasione, l'usura del toe è realizzata in materiale resistente all'usura e lo spessore della lingua viene utilizzato per proteggere la caviglia. Linea di auto di precisione: dettagli squisiti e linee semplici, con delicata lavorazione e corsie.
Sottolinea la naturale e la vitalità del relax. Design unico: design traspirante, il calore si esaurisce dal foro di sfiato della suola e l'aria fredda viene abbassata per salvare il comfort della temperatura all'interno della scarpa.

EVA + Gomma + Combinazione in microfibra, con una funzione tampone, può regolare le suole scivolose in diverse condizioni del corridoio, al fine di migliorare l'adattabilità del giocatore al passaggio scivoloso e irregolare. 96,99 ? Brunswick Team 39,5 Scarpa Bowling, Donna, Bianco, 39.5 Materiale 100% pelle Suola premiun confortevole Suola e tacchi alti intercambiabili Ogni coppia include 5 solette e 4 tacchi alti
Ogni coppia include una borsa con cerniera e un protettiva di scarpe 169,47 ? 3G Kicks Scarpe da Bowling, Unisex, per destrimani e Mancini, Disponibili in 4 Colori, Misura 36 - 48, Nero La migliore scarpe da bowling per i principianti e per i giocatori amatoriali.
La lavorazione robusta garantisce un divertimento duraturo e un comfort eccellente. Una caratteristica straordinaria di queste scarpe è il peso ridotto. Suola che favorisce lo scivolamento su entrambe le scarpe: in questo modo le scarpe sono adatte sia a mancini che destrimani. Queste scarpe sono sia da uomo che da donna. 76,99 ?

Dexter The 9 - Scarpe da Bowling, (Nero), 46 EU 3G Cruze -...image 3G Cruze - Scarpe da bowling da uomo e da donna, per destrimani e mancini, 3 colori, Nero (Nero ), 41 EU Dexter è sinonimo di innovazione e qualità in materia di scarpe da bowling.
Questa reputazione è mantenuta intatta con "The 9 giusto" scarpa morbida, di qualità e comodissima come nessun'altra. Particolarmente innovativo e' il sistema cambio suole per proteggerle da usura. In vera pelle Con suola di ricambio.
Perfette per mancini e destrimani 3G 900 Global bei EMAX 3G Cruze -...image 3G Cruze - Scarpe da bowling da uomo e da donna, per destrimani e mancini, 3 colori, Nero (Nero ), 41 EU
Questa scarpa da bowling offre una buona aderenza, una buona vestibilità e un comfort ottimale.
La produzione 3G grazie alla sua lunga esperienza nel bowling è in grado di fornire una vasta gamma di modelli adatti a ogni giocatore e al suo particolare stile di gioco.
Materiale di alta qualità Leggera, comoda ed ergonomica Adatta per uomo e per donna FJJLOVE Scarpe da Bowling da Uomo, Ciotole in Pelle Unisex Scarpe Antiscivolo per Bowling Leggero Antiscivolo,Bianca,35 96,99 ? Scarpa da bowling traspirante per uomo, molto flessibile e dal design ideale per migliorare l'adattabilità del giocatore. Dai dettagli e dalle rifiniture semplici e squisite.
Linguetta imbottita 100% Traspirabile Cuciture e rifiniture di qualita' Brunswick Team Scarpa Bowling Brunswick Team 39,5 Scarpa Bowling, Donna, Bianco, 39.5 169,47 ?
Calzature Premium della Brunswick. Totalmente in cuoio, con suola Premium molto confortevole.
Ogni paio include 5 solette e 4 tacchi alti intercambiabili per ogni tipo di piede e stile di gioco. 100% in cuoio Tacchi e solette intercambiabili
Suola premium dall'ottimo comfort 3G Kicks, unisex 3G Kicks Scarpe da Bowling, Unisex, per destrimani e Mancini, Disponibili in 4 Colori, Misura 36 - 48, Nero 76,99 ?
3G Kicks sono ideali per coloro che sono a i primi passi nel bowling. La lavorazione garantisce una duratura eccellente e un peso molto ridotto rispetto ad altri modelli. Ideali per principianti e amatoriali Lavorazione robusta Peso ridotto